carpenteria manzanese
Azienda
impianti industriali, componenti industriali, insonorizzazione impianti industriali

La Carpenteria Manzanese è nata nel 1975, proseguendo un’attività familiare risalente agli anni sessanta, in una zona in cui l’industria del legno rappresenta l’attività primaria.
Ed è insieme alla propria realtà, nata da tradizioni artigianali e cresciuta in modo tale da orientarsi a dimensioni di leadership nel settore della sedia, che la Carpenteria Manzanese si è sviluppata, aumentando il proprio know-how, confrontandosi con le esigenze e le richieste di piccole e grandi Aziende locali, intessendo rapporti basati su una completa affidabilità e disponibilità.

Oggi la Carpenteria Manzanese è una realtà specializzata nel campo dell’impiantistica industriale, intesa come soluzioni atte a soddisfare problematiche relative all’aspirazione, alla verniciatura, al recupero energetico ed all’insonorizzazione.
Un’Azienda all’avanguardia che riesce a far conciliare, attraverso la propria engineering, l’ergonomia nelle fasi produttive, la produttività delle aziende, la tutela e protezione dell’ambiente di lavoro interno e dell’habitat esterno.

Poniamo al centro dell’ambiente produttivo l’uomo, le sue esigenze, la sua attività.