carpenteria manzanese
Aspirazione, impianti aspirazione, impianti filtraggio

Impianti di aspirazione e filtraggio

Sia nelle piccole che nelle grandi industrie è fondamentale, per mantenere salubre l'ambiente di lavoro, installare impianti di aspirazione preposti al filtraggio dell'aria da tutte le sostanze emesse durante le fasi di lavorazione dei prodotti. 

Impianti di aspirazione industriali

Tali macchinari, per risultare realmente efficaci, devono essere prodotti secondo le normative vigenti e possedere certificati che ne garantiscano l'idoneità. Carpenteria Manzanese fornisce una vasta gamma di aspiratori industriali ideali per il filtraggio di sostanze sia gassose che liquide e offre ai propri clienti un valido servizio di installazione e manutenzione.

Gli impianti di aspirazione vengono utilizzati soprattutto in quelle aziende che si occupano della miscelazione di sostanze chimiche o della lavorazione di materie prime metalliche o sintetiche tramite processi di taglio, saldatura, levigatura e verniciatura. I nostri professionisti studiano macchinari su misura per i clienti a seconda del tipo di materiale da filtrare, garantendo così risultati realmente soddisfacenti.

Macchinari per il recupero energetico

Tutti gli impianti di nostra produzione garantiscono bassi costi di gestione e di manutenzione e possono essere forniti in abbinamento a macchinari per il recupero energetico in grado di trasformare le sostanze di scarto in energia reimpiegabile nel processo produttivo.

La nostra azienda, con sede a Manzano, è attiva nelle province di Pordenone, Treviso, Venezia, Trieste e Gorizia.